La Croce Rossa Italiana, Comitato di Guidonia montecelio, è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il Corso Base Volontario, il primo passo per diventare un volontario della prestigiosa organizzazione umanitaria.

I volontari sono il cuore pulsante della Croce Rossa, dedicando il proprio tempo e le proprie competenze per aiutare le persone in momenti di necessità. Se sei interessato a fare la differenza nella tua comunità e ad aiutare coloro che ne hanno bisogno, questa è un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire.

Per registrarti, visita il sito web ufficiale della Croce Rossa Italiana all’indirizzo https://gaia.cri.it/ e segui la procedura di registrazione. Assicurati di compilare correttamente tutti i campi richiesti e inviare la tua candidatura entro la data di scadenza.

Il Corso Base Volontario avrà inizio il 17 giugno 2023, offrendo un’opportunità unica di apprendere le competenze e le conoscenze fondamentali necessarie per svolgere il ruolo di volontario con successo. Sarà tenuto presso la nostra sede in via Roma 246, Guidonia.

Per fornire ulteriori informazioni sul corso e rispondere a eventuali domande, organizzeremo un incontro informativo presso la sede di via Roma 246 il giorno 16/6/2023 alle ore 20:30. Invitiamo tutti gli interessati a partecipare per conoscere meglio l’impegno volontario e scoprire come possono contribuire in modo significativo alle attività della Croce Rossa.

Per eventuali chiarimenti o richieste di informazioni, si prega di contattare Francesco Bracci all’indirizzo email francesco.bracci@lazio.cri.it.

La Croce Rossa Italiana, Comitato di Guidonia, è entusiasta di accogliere nuovi volontari e di offrire loro l’opportunità di fare la differenza nella vita delle persone. Unisciti a noi e insieme creeremo un futuro migliore.

corso base

Categorie: news