Sostieni la tua Croce Rossa!

Dona, sostieni, supporta. Tutti modi di essere con la Croce Rossa di Guidonia.

Persone che aiutano persone: sono le donne e gli uomini di Croce Rossa di Guidonia. Condividono i 7 Princìpi Fondamentali, vivono l’esperienza di appartenere ad un Movimento internazionale e sono pronti al soccorso sanitario, all’intervento sociale, alla risposta alle emergenze.
In una crisi o in eventi che possono accadere tutti i giorni, la Croce Rossa di Guidonia è un segno di speranza. Grazie a te. Fai una donazione oggi.

Dona con Bonifico

Puoi donare con bonifico bancario sia in filiale che direttamente da casa tua con l’home banking. Le coordinate sono:

IBAN: IT 46S0832739450000000002042

Beneficiario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Guidonia Montecelio

Causale: Donazione Liberale

fAI LA TUA PARTE!

Con il 5×1000 alla Croce Rossa di Guidonia aiuti la tua comunità e sostieni le attività dei volontari.

Nella tua dichiarazione dei redditi firma per destinare il 5×1000 indicando il Codice Fiscale della Croce Rossa di Guidonia nel box “Sostegno del volontariato”

Codice Fiscale: 12659601004

Donazioni regolari.

Fare la differenza è un’abitudine.

Aiutare le persone è un impegno costante. E ti chiediamo di essere come noi: ovunque, per chiunque. La donazione regolare permette alla Croce Rossa di Guidonia di svolgere gli interventi sanitari per tutti, di lanciare progetti sociali destinati alla popolazione del territorio , di mobilitarci nelle emergenze locali o nazionali.

Aderisci ora al programma di versamenti regolari, costruisci con noi una comunità resiliente con piccoli passi.
La tua donazione – mensile, trimestrale, semestrale o annuale – diventarà un dono per il territorio

Agevolazioni Fiscali

Donando per la Croce Rossa di Guidonia potrai avere delle agevolazioni fiscali in sede di dichiarazione dei redditi.

Scopri quali e come ottenerle!