CROCE ROSSA ITALIANA comitato Guidonia Montecelio(CRI)

Apertura Iscrizioni al Corso Volontari: Settembre 2023

Con l’obiettivo di rafforzare le file dei nostri dedicati volontari e portare avanti la nostra missione di assistenza e soccorso, la Croce Rossa Italiana comitato Guidonia Montecelio è orgogliosa di annunciare l’apertura delle iscrizioni al Corso Volontari che avrà inizio a settembre 2023.

Dettagli sul corso:

• Il corso offre formazione completa a coloro che desiderano diventare volontari della CRI, dotandoli delle competenze necessarie per intervenire efficacemente nelle situazioni di emergenza e assistenza.
  • I partecipanti avranno l’opportunità di imparare sia da esperti del settore che da volontari esperti, offrendo un’esperienza pratica e teorica del mondo della Croce Rossa.

Come iscriversi: Per partecipare al corso e unirsi al nostro team di volontari, è necessario registrarsi al sito: www.gaia.cri.it

corso volontario

corso volontariocorso volontarioVi incoraggiamo a cogliere questa opportunità unica. Essere volontario della Croce Rossa Italiana significa diventare parte di una comunità dedicata a salvare vite, alleviare le sofferenze e mantenere la dignità umana.

La Croce Rossa è più di un’organizzazione; è un movimento di persone che si uniscono con uno scopo comune: fare la differenza nella vita delle persone. Unisciti a noi e diventa un eroe del quotidiano.

Per ulteriori informazioni: Per domande o ulteriori dettagli sul corso, si prega di contattare l’ufficio stampa della CRI comitato Guidonia Montecelio o visitare il nostro sito ufficiale.

Vi aspettiamo con entusiasmo!

Ufficio Stampa Croce Rossa Italiana comitato Guidonia Montecelio