Chi siamo
La Croce Rossa di Guidonia Montecelio, associazione riconosciuta di diritto privato e interesse pubblico posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
La missione della Croce Rossa di Guidonia Montecelio è di prevenire e alleviare la sofferenza umana, proteggere la vita e la salute e garantire il rispetto dell’essere umano.
ANNI DI STORIA
150+
Volontario
Vuoi diventare parte di un italia cha aiuta? Le informazioni per iniziare. Ogni giorno contribuiamo a migliorare la vita delle comunità e delle persone in situazione di vulnerabilità, analizzando e rispondendo ai loro bisogni attraverso la cultura della prevenzione, l’educazione e l’attenzione alla persona
Brochure istituzionale
Il Codice Etico della Croce Rossa Italiana si prefigge di uniformare i comportamenti dei soci e del personale dipendente all’applicazione dei Principi Fondamentali e dei Valori del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, nel rispetto dell’articolo 3 della Costituzione.
Lo statuto della Croce Rossa Italiana
La Croce Rossa di Guidonia Montecelio, associazione riconosciuta di diritto privato e interesse pubblico, con proprio patrimonio e autonomia giuridica, è posta, insieme a Croce Rossa Italiana, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. È uno dei comitati territoriali della Croce Rossa Italiana e ne rappresenta l’origine. Leggi tutto
Territori
L’ambito territoriale della Croce Rossa di Guidonia Montecelio comprende 3 Comuni: Guidonia-Montecelio, Sant’Angelo Romano e San Polo dei Cavalieri.
Contatti
Per qualsiasi richiesta email a:
Comitato di Guidonia Montecelio
- guidonia@cri.it
- criguidonia@pec.it
- Telefax 0774 373979
- Tel. 0774 353091
- Cell. 347 6000156
- Numero Verde 800 908484
SIAMO IN :
SEDE OPERATIVA VIALE ROMA 246, 00012 GUIDONIA (RM)
SEDE LEGALE: VIA TIBURTINA VALERIA 188, 00012 GUIDONIA (RM)